investigatore privato trento

ALFA DETECTIVES  opera nel settore delle investigazioni, sia in ambito civile sia in ambito penale, per la prevenzione di crimini, per la sicurezza personale ed aziendale.

 

Per oltre un decennio il titolare dell’agenzia è stato graduato della G.d.F per poi, per passione assoluta, abbandonare questo ruolo al fine di aprire nel 2003 l’agenzia investigativa. Alfa Detectives nasce prima come ditta individuale e ora come società S.r.l, al fine di garantire sempre una migliore e più professionale qualità dei servizi proposti.

 

investigatore privato trento bolzano verona padova brescia

ALFA DETECTIVES  si avvale dei migliori professionisti presenti nel campo delle investigazioni ed è pertanto in grado di offrire un servizio ad ampio spettro avvalendosi di figure di riferimento appartenenti a differenti settori di impiego: esperti d’indagini, di crimininologi e tecnici esperti di sicurezza informatica.

 

L’agenzia conduce indagini di vario genere, dall’indagine relativa alla presunta violazione dei doveri coniugali all’indagine per verificare estorsioni in ambito finanziario, da quella messa in atto per evitare la contraffazione di prodotti a quella contro slealtà aziendali tra manager e soci.

 

Per lo svolgimento degli interventi investigativi, la nostra azienda si avvale di un’ampia gamma di mezzi speciali e di sistemi tecnologici, che rendono ancora maggiore la professionalità dell’azienda stessa.

 

 

A chi si rivolge il nostro servizio?

Le indagini di Alfa Detectives sono a disposizione principalmente di aziende, di enti e di privati, ma l’agenzia offre i suoi servizi anche ai migliori studi di avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro.

 

Come Richiedere un investigazione?

Per prima cosa telefonare al numero ufficio Tel 0461.421049

In seguito alla telefonata si fisserà un appuntamento personale gratuito generalmente presso la nostra sede sita in Trento in Via Ambrosi 18 a Trento, in taluni casi anche presso vostra residenza e/o Ufficio.

 

Durante l’appuntamento si cercherà di capire l’esigenza del mandante (cliente) e di stilare un piano di lavoro e di realizzare un preventivo quanto più preciso possibile. Questa fase durerà in linea di massima circa  un ora.

In seguito se si deciderà di effettuare l’indagine verrà chiesto di compilare il Mandato come previsto per Legge, ossia il conferimento d’incarico all’investigatore privato .(agenzia investigativa) a seguito della firma del mandato si può dare corso all’indagine per vostro conto.

agenzia investigativa trento bolzano verona padova brescia