FACEBOOK ALFADETECTIVES
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Google+ Icon

© 2019 by Alfa detectives S.r.l

CONTROLLO INFEDELTÀ 

Infedeltà di coppia tra coniugi o partner

Diritto da tutelare: Art. 143 Codice Civile

ALFA DETECTIVES S.r.l 

ricerca e raccoglie prove atte ad appurare l’adulterio o infedeltà di coppia tra partner e coniugi, utilizzabili anche nei procedimenti di separazione e divorzio o utili per confermare un sospetto di tradimento.

 

con massima discrezione e riservatezza, mettendo inoltre a disposizione del nostro cliente un supporto psicologico e una consulenza legale.

 

Le indagini per Infedeltà di coppia hanno l’obiettivo di acquisire prove di qualità e certe, che documentino il comportamento scorretto del partner in modo inequivocabile e producibile a giudizio.

 

L’attività investigativa per presunta Infedeltà di coppia o coniugale viene preceduta da un’accurata analisi dei dubbi e sospetti nutriti dal cliente.

Dopodiché elaboreremo un Progetto Operativo dettagliato,

individuando i luoghi, i giorni e gli orari in cui il presunto tradimento sarà più probabile. Assieme al Cliente stabiliremo un modus operandi e apriremo un canale di comunicazione confidenziale in modo da poter riferire al Committente senza il rischio di essere individuati dal partner presunto infedele.

Quindi verrà iniziata l‘attività investigativa sul campo.

 

L'Agenzia procedera alla raccolta di prove video-fotografiche attraverso attività di  investigazione passo-passo, coadiuvata dal supporto di Intelligence del nostro Ufficio Operativo e dall’ eventuale geo-localizzazione elettronica dei mezzi in uso al soggetto investigato.


Le prove così raccolte saranno sintetizzate in un Report cartaceo redatto seguendo i criteri di producibilità giudiziale che sarà consegnato direttamente nelle mani del Committente insieme a foto e video realizzato

Se questo è un tuo problema scrivici subito